DOMANDE GENERALI
1. Ho acquistato il prodoto. Quali sono i prossimi passi?
Grazie per aver effetuato l'ordine. Riceverete presto una mail di conferma.
Se l'e-mail non arriva controllare lo spam.
2. Devo creare un account per effetuare l'ordine?
No, non è necessario creare un account per effettuare un ordine. Tuttavia, consente
di seguire più facilmente l'ordine.
3. Avete un negozio o uno showroom dove possono essere visti i tappeti?
No, ci occupiamo solo della gestione della vendita on line.
4. Come posso contattare il servizio clienti?
Ci potete contattare tramite il modulo di contatto.
Siete in oltre invitati a scriverci direttamente via e-mail : info@tappetibologna.it
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile tempestivamente.
5.Posso acquistare con una carta prepapagata o ricaricabile?
Si, si puo acquistare con un qualsiasi carta prepapagata (Postepay Evolution ecc..)
I dati della propria carta prepagata si possono inserire nell'apposito campo dove è indicato
carta di debito o di credito. Il cicuito di pagamento consente di inserire anche i propri dati della
carta prepagata e finalizzare l'acquisto.