Tappeti Bologna
CONSEGNA SEMPRE GRATUITA
[javascript protected email address]    +390514121508
Pagina delle FAQ

DOMANDE GENERALI

1. Ho acquistato il prodoto. Quali sono i prossimi passi?

    Grazie per aver effetuato l'ordine. Riceverete presto una mail di conferma.

    Se l'e-mail non arriva controllare lo spam.

2. Devo creare un account per effetuare l'ordine?

    No, non è necessario creare un account per effettuare un ordine. Tuttavia, consente

    di seguire più facilmente l'ordine.

3. Avete un negozio o uno showroom dove possono essere visti i tappeti?

   No, ci occupiamo solo della gestione della vendita on line.

4. Come posso contattare il servizio clienti?

   Ci potete contattare tramite il modulo di contatto.

   Siete in oltre invitati a scriverci direttamente via e-mail : info@tappetibologna.it 

   Vi risponderemo nel più breve tempo possibile tempestivamente.

5.Posso acquistare con una carta prepapagata o ricaricabile?

   Si, si puo acquistare con un qualsiasi carta prepapagata (Postepay Evolution ecc..)

   I dati della propria carta prepagata si possono inserire nell'apposito campo dove è indicato 

   carta di debito o di credito. Il cicuito di pagamento consente di inserire anche i propri dati della

   carta prepagata e finalizzare l'acquisto.

 

X